Scrivere è stato un dono e un talento nato con me, fin da piccolissima ho scritto lettere d’amore a mamma e papà, bigliettini d’amicizia, i miei temi a scuola erano veri poemi; non amo scarpe e vestiti, trucco, parrucco e gioielli, ma se entro in una libreria o in una cartoleria, “si salvi chi può”! Quando scrivo riesco a comunicare col mio io interiore e nemmeno le acque più cristalline sono così limpide, ogni volta mi conosco un po’ di più e scopro pezzi di un puzzle al quale un tempo non avrei mai aspirato!
Questo libro parla di me e di tutti, racconta storie ed esperienze di vita, racconta di inganni, avventure, amori finiti e cominciati, viaggi e scoperte, amici e nemici attraverso la Poesia.
Sono una persona piuttosto solitaria ed introversa, amo incondizionatamente il genere umano anche se le relazioni mi riescono un po’ difficili, ho aperto un Blog e scritto questo mio primo libro con l’esperienza di un bradipo ma l’entusiasmo e la grinta di una leonessa, l’ho fatto spinta dalla voglia di comunicare ciò che sento, spinta dalla voglia di regalare piccoli pezzi di me stessa.